Pagamenti On Line

Questa è l’ opzione più semplice e sicura, consiste nell’utilizzo di una pagina di pagamento fornita da BNL POSitivity e residente sui nostri server. In questo caso, il titolare di carta verrà indirizzato sulle pagine di BNL POSitivity al momento del pagamento e potrà inserire i dati della carta di credito direttamente sul sito di BNL POSitivity, protetto con certificato SSL. Successivamente, il cliente titolare di carta verrà reindirizzato nuovamente al vostro sito Web, a cui trasmetteremo i dettagli relativi all’esito del pagamento.

Il modulo si occuperà di recuperare tutti i dati necessari dall'ordine creato in Magento per richiedere alla BNL l'autenticazione e la richiesta d'uso del servizio di pagamento.

Il cliente seguirà questo percorso:

Negozio > Carrello > Conferma Ordine > Reindirizzamento al sito sicuro della banca > Raccolta dei dati (carta di credito) > Controlla l'iscrizione al servizio 3D Secure e richiede l'eventuale password > Esito della transazione > Reindirizzamento sulla pagina di conferma dell'esercente.

La pagina della BNL è personalizzabile ma bisogna far richiesta alla banca per la modifica.